venerdì 12 ottobre 2012

Sono tranquilla nella mia oscurita', un fremito mi attraversa al tocco delle tue dita sulla coscia.
Nessun altro movimento, nessuna parola, nessuna negazione a quelle mani che strusciano.
Vorrei gridare, gemere di piacere, ma nessun suono esce dalla mia bocca, sono tutti trattenuti nella mia testa, intrappolati e strozzati da pensieri che si sovrappongono incessanti.
Ma anche in silenzio, non poss

o fermare il corpo che reagisce a quelle dita che strisciano, che si avvicinano sempre piu' alla verita' delle mie sensazioni.
Riprendo fiato, mentre il calore brucia umido tra le cosce, mentre le mani arrivano a saggiare...traditore delle mia calma apparente.
Mi chiedo cosa' pensera', come reagira'....il suo controllo su di me e' totale, gia' dal primo momento!

Nessun commento:

Posta un commento