venerdì 5 ottobre 2012

Quando mi abbandono alla tua volontà, io lascio tutto alle spalle.
I miei bisogni e desideri diventano secondari, quasi senza importanza.
E' tutto immerso in una sete inestinguibile di dolore e piacere, nella forma più profonda di Amore, molto più profondo degli amori romantici...
Ed è un dono che custodisco nel profondo, senza chiedermi il perché.
Ma è solo l'inizio... mi appello al mio intellett

o per ispirarmi con fantasia, per espormi vulnerabile ed ammettere tutti i miei difetti, divengo trasparente in modo che tu possa dipingere la tua anima su di me.
Entri nella mia mente, la riempi ogni giorno con stupore... penso di ripagarti con la devozione, invece sbaglio spesso, mi correggi... e non basta ancora.
Forse sbaglierò ancora... e ancora, ma i sentimenti che ho scelto di abbracciare sono la mia libertà, l'unica cosa che conta. Voglio essere libera di amarti, di obbedirti, di compiacerti, di adorarti, di coccolarti, di curarti, di servirti... nella piena fiducia, onestamente e in perfetta sintonia.
Sei come una droga, sono sempre alla ricerca della tua approvazione e niente è mai troppo.
E aggiungo... Ti Amo Master Unico.

Nessun commento:

Posta un commento