venerdì 5 ottobre 2012

Ok, cambio atteggiamento. Mi hai detto arrogante, va bene, taccio e muovo in su e in giu’ la testa senza parlare. Mi hai detto di essere umile, va bene, mi accuccio e ti lecco le scarpe. Mi hai dato dell’egoista, d’ora in poi pensero’ solo
al tuo piacere. Mi hai detto di essere egocentrica, come vuoi, cerchero’ di rimanere sempre nella tua ombra (ma se non c’e’ il sole non te la prendere con me). Mi hai detto che sono impulsiva, d’ora in poi contero’ fino a 100. Mi hai detto che sono gelosa, faro’ finta di non vedere le altre tue cagne che debitamente nascondi. Mi hai detto che sono presuntuosa, d’ora in poi annebbiero’ i miei pensieri. Mi hai dato della stronza, a questo non posso farci molto, d’altronde ho avuto un buon maestro. Poi mi dici che sono una bastarda, beh, mia mamma so chi e’, di mio padre non ne sono certa. Ah dimenticavo, ti hanno riferito che sono anche una succhiacazzi a pagamento, e non te ne sei curato nel riportarmelo. Io mi son piegata, annebbiata, annichilita, spersonalizzata, posso anche abbaiare se lo desideri, ma e’ questo che vuoi????

Nessun commento:

Posta un commento