venerdì 12 ottobre 2012

Sto bruciando dal desiderio....
....il mio corpo trema in questo profondo bisogno di essere amata,
solo il tuo gusto può togliermi la fame.
Le tue mani sulla mia pelle
vorrei sentirle forti, che mi tirano contro di te,
vorrei essere violata
, posseduta, usata fino alle lacrime.
Bramo la tua presenza,
solo tu riesci a tenere a bada questa tempesta che ho nell'anima.
Coprimi... stringimi fino a farmi divenire parte di te,
solo cosi' puoi sentire il battito irregolare del mio cuore,
il mio respiro che cerca di riprendere fiato.
Il tuo sguardo arriva alla mia anima,
filtra fino alle mie intimità,
bagna le mie cosce di seta,
scatena un istinto primordiale.
La tua donna sta supplicando di soddisfare questo desiderio,
prendimi, sbattimi, frustami
lasciami gridare il tuo nome,
e poi amami, 
mentre il mio corpo trema incontrollato.
Sento il tuo potere,
ogni colpo diffonde eccitazione.
Una schiava che ora si offre sfacciatamente per essere usata...
...e tu padrone senza preavviso la possiedi,
prima con le mani aumentando il calore che è già li,
poi con il tuo membro,
che si libra selvaggiamente dentro di me,
mentre mi afferri per i capelli per farmi rimanere immobile.
Mi perdo in questo brutale assalto...
ma e' quello che desidero,
per te e per me.
Il mio posto e' al tuo fianco
la tua cagna
la tua amante
la tua amica
il tuo giocattolo
la tua puttana
la tua Donna

Nessun commento:

Posta un commento