mercoledì 26 settembre 2012

Sei una puttana

Sei una puttana”.

Certo, molte volte me lo sono sentito dire, ma nel mio caso è molto vero. C’è qualcosa di magico e infernale quando vedo il mio uomo. E ‘il suo cazzo. Mi sorprendo ogni volta nel vederlo crescere e diventare duro per me.
E mentre lo guardo immagino la mia lingua che corre su tutta la punta, poi su tutta la lunghezza. Mi piace disegnare con le mani le palle, con la punta delle dita lo accarezzo leggera. Gioco con la pelle, lo stringo e sento il suo calore e le vene pulsare sotto le mie mani.
Non riesco a staccare gli occhi dai tuoi, sono bloccati all’interno della lussuria del suo sguardo.
Sorrido, conosci bene questo sorriso, questi occhi che ti dicono che sto per diventare la tua sporca puttana. Cosi’ sono sempre stata per te.
Le labbra iniziano a muoversi, il profumo forte e muschiato mi riempie le narici, premo ancora di piu’ il viso solo per respirarti in profondita’. Voglio diventare una parte di te.


Un bacio premuto contro la pelle. Le mie dita massaggiano le palle, spostando indietro la pelle sensibile. Mi sposto fino a trovare quel buco scuro. Sento il tuo corpo fremere, mentre le labbra gustano le prime goccie del tuo piacere e la lingua si prende gioco del tuo cazzo.

Sussurro dolcemente di prenderti il cazzo in mano. C’è qualcosa in questo atto che mi porta a nuove altezze. Guardo come il pugno si chiude sul tuo cazzo. I movimenti deliberatamente lenti. Il mio corpo si muove e io scivolo tra le tue cosce. La mia bocca sulle tue palle, bacia … succhia….gusta la tua pelle. Le labbra si spostano ancora più indietro fino a raggiungere il culo. La mia lingua scorrevole lungo quel tratto di pelle cosi’ sensibile. Gusto i sapori con brividi di piacere profondi…..mi aiuto con le mani. Piccoli morsi ti fanno fremere ancora, mentre continui ad accarezzarti il cazzo. Il tuo corpo e’ teso, consumato dal piacere della mia lingua.

Tua, completamente, inesorabilmente.

Mi sposto di nuovo verso la parte anteriore del corpo. La mia bocca si apre intorno le palle, prendendone una in bocca succhiandola. Spingo un dito nel tuo culo, ti scopo lentamente, mugulando come sento il tuo bacino spingere contro me. Ti stuzzico ancora di piu’, infilando un altro dito……mmmmmm.

La mia mano libera spinge via la tua e prendo il tuo cazzo. Così dannatamente affamata di te. Questo è ciò che hai fatto a me. Questo è come mi trasformi. La tua mano tra i capelli, mi tieni stretta a te, affondi il tuo cazzo fino a soffocarmi, ma non mi interessa. Questo è quello che volevo. I tuoi fianchi si muovono impetuosi e voloci, prendi la mia bocca come la tua sporca puttana. Mentre le mie dita sul tuo culo aggiungono piacere. Sento il tuo corpo stringersi ancora di piu’ mentre rilasci il tuo seme in gola. Ingoio tutto quello che posso, qualche goccia esce dalle labbra, brillano sulla pelle, disegnando gocce di piacere.

Sono sazia. Come posso non esserlo. Tu mi hai dato il dono più bello. La tua essenza.

1 commento: