domenica 30 settembre 2012

In un fiume di desideri c'èra solo una risposta che volevo, che aspettavo con tutto il mio essere.
È lo stesso desiderio di ogni notte quando il cielo si oscura e le stelle appaiono, i miei occhi si chiudono, le membra stanche si rilassano e Tu vieni a raggiungermi nel sonno.
E ogni mattina, quando il sole penetra attraverso la finestra, vorrei che quel desiderio divenisse realta', basterebbe la sensazione della tua mano nella mia.
Poi sentire l'abbraccio stretto delle tue braccia mentre mi attiri a te vicino.
Basterebbe un bacio a stampo, le tue labbra contro la mia fronte.
Devo semplicemente aspettare e sognare il giorno in cui il tuo tocco sfiorera' la mia pelle e le mie narici inaleranno il tuo profumo.
Un profumo che sara' inebriante, che svegliera' la mia passione ed eccitazione, che fluira' alla mia mente perversa e peccaminosa, che fara' pulsare il mio essere.

Nessun commento:

Posta un commento