sabato 29 settembre 2012

Cio che cerco non si vende, non e' un oggetto, per cui il denaro non mi sara' d'aiuto. Quello che vorrei, non si trova facilmente, non e' a portata di mano, la ricerca e' ardua, ma io ho pazienza e soprattutto non ho fretta. Ora conto i pen
sieri e ad ognuno metto un punto, cosi' non si intrecciano. Faccio un mucchietto dei miei sogni, scorro le immagini, si accartocciano una sopra l'altra, mischiando i colori e le sfumature di nero. Si ho detto nero, non grigio, anche il nero ha i suoi toni. E continuo a guardarmi attorno, fino a che gli occhi potranno guardare. La sera metto tutto in frigo, so gia' che consumero' un sacco di corrente, perche' lo terro' sempre aperto, tutta la notte, seduta a terra , gambe incrociate, per capire che non c'e' niente da vedere, niente da fare, ma solo aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento