domenica 23 settembre 2012

... E che da qualche parte, nello spazio, nel nulla, dove non ci sono confini o limitazioni, attraverso l'etere.... si forma il desiderio e si diffonde nello spazio infinito e nel tempo......
...posso sentire nelle ombre il mio caldo umido e lento respiro ritmico, delicato sul dorso della mia mano, sopra i polsi e passando attraverso la stretta fessura carnosa fra le dita, mentre si diffonde e si apre allo spazio vuoto, come se potessi offrirlo a lui...che e' la fuori, da qualche parte........
.....il mio aroma e la mia umidità riempiono l'aria mentre, attraverso le mie narici e sulle labbra, si diffonde il mio sapore dolce e generoso....
......oltre ogni gemma che si affaccia allo spazio, sulla mia lingua e giù nei polmoni, come il torace si espande pesantemente, profondamente dentro e fuori, riempiendo me stessa del mio sesso e della folle lussuria.....
.....entro nel mio stesso scorrere, flusso sanguigno pulsante che viaggia in tutto il corpo e arriva fino al cuore ...accellerato, incessante, battente......libero.

Nessun commento:

Posta un commento