mercoledì 19 settembre 2012



l bene o il male,
il buio o la luce ...
Tutto ciò che vuoi,
Ogni giorno, ogni notte,
Posso essere tutto quello di cui hai bisogno,
Riesco ad esaudire ogni tuo desiderio,
Posso estinguere ogni arsura,
O incendiare la tua anima.
La tua amante, la tua puttana, la tua cagna,
Quale vuoi che sia oggi?
Come mi vedi?
Cattiva, buona, bella, brutta
Piccante o dolce,
Cosa vuoi scegliere?
Incontrero' le tue esigenze,
Sono qui per servirti
Il tuo giocattolo per i tuoi vizi,
E quando hai finito......
Mi limito a scivolare via,
Perché non posso rimanere al tuo fianco.
Per nessun altro mi inginocchio
Nessun altro chiamo Padrone,
Non supplico nessun altro che te.
Io sono solo io e tu sei con me.
E i regali che mi elargisci,
Sono pillole di benessere,
Che sento e che mostro.
A volte mi chiedo.....
Merito questo.....
Merito le tue azioni e le tue parole?

Nessun commento:

Posta un commento