domenica 30 settembre 2012

Pelle che filtra passione

Pelle che filtra passione,
ansiosa nel silenzio,
rotolo sui fianchi,
gli occhi bruciano,
alloggiano nelle tenebre,
tentano di rompere il buio,

le membra intorpidite dall'attesa.
Momenti che sembrano durare per sempre.
Fiamme e fuoco nell'aria,
domande senza risposta si affollano nella mente,
fenomeno irrinunciabile di eccitazione,
nessuna vergogna ai sogni della mente.
Il mio respiro dimenticato,
fino a cadere in un rantolo.
Provo ad alzarmi,
camminando sulle punte delle dita,
come una ballerina insicura ai primi passi di una nuova melodia.
Cado....mi rialzo,
ceco di afferrare cio' che mi sta davanti,
il nulla......poi un soffio sulle labbra.
Le tue parole,
flusso potente che batte la mia carne,
amo la lingua parlata in un soffio,
non serve gridare....non a Te.
Tutto quello che è,
tutto ciò che sarà,
in eterna attesa,
il tuo tocco finalmente arriva.
Respiri nel mio orecchio,
stringi le mie braccia,
mi tieni vicina.
Come faccio a non sentire questo tocco,
sulla pelle disperata e dolorante.
Spingo via il dolore,
Silenziosamente lavo le mie ombre,
nella beatitudine del piacere.
Rincorro questi momenti,
forti come il tuono,
potenti come un maremoto.
Poi mi lasci ancora,
sei intorno a me, con me
come puoi essere cosi' presente,
in questo buio piu' nero del buio,
come puoi essere cosi' tanto...cosi' immenso.
Ancora domande,
ancora risposte.....
.....di nuovo al sicuro con Lui

Nessun commento:

Posta un commento