martedì 11 settembre 2012

Cio che cerco non si vende, 
non è un oggetto, 
per cui il denaro non mi sarà d'aiuto. 
Quello che vorrei, non si trova facilmente,
non è a portata di mano, 
la ricerca è ardua, 
ma io ho pazienza e soprattutto non ho fretta. 
Ora conto i pensieri e ad ognuno metto un punto, 
così non si intrecciano. 
Faccio un mucchietto dei miei sogni, 
scorro le immagini, 
si accartocciano una sopra l'altra, 
mischiando i colori e le sfumature di nero. 
Si ho detto nero e non grigio. 
E continuo a guardarmi attorno, 
fino a che gli occhi potranno guardare. 
La sera metto tutto in frigo, 
so già che consumerò un sacco di corrente, 
perchè lo terrò sempre aperto, 
tutta la notte,
seduta a terra , 
gambe incrociate, 
per capire che non c'e' niente da vedere, 
niente da fare, 
ma solo aspettare.



Nessun commento:

Posta un commento