domenica 23 settembre 2012

Frammenti di C.

Frammenti di C.


Mentre scarto con cura il suo regalo....i suoi occhi su di me tutto il tempo .
Rimuovo il corsetto, esponendo il seno e roteando un capezzolo duro .... i suoi occhi rimangono su di me .
Scivola la mano tra le cosce della ragazza, le dita rivestite di succo da gustare come una caramella.... gli occhi suoi ancora fissi su di me.
Allarga le gambe, la bocca aperta, in estasi quando la mano la apre, a sondare la sua intimita', nonostante il desiderio di chiudere gli occhi per il piacere....gli occhi ancora fermi su di me, non mi lasciano un istante.
Quegli occhi che sto guardando ora, mentre le mani scorrevoli prendono familiarita' con il corpo che freme.....sono adoranti, riflettono i miei piaceri perversi.
Occhi che offrono tutto, cantano eccitazione....il regalo, il mio piacere, tutto e' aperto a me in questo momento.....mentre i suoi occhi mi permettono di vedere cio' che desidera.
Occhi che guardano, mentre il primo orgasmo fa tremare il suo corpo, la prima volta, felice, aspettando pazientemente il prossimo.....occhi che mostrano quanto vicino e' all'apice dell'onda di passione.
Quegli occhi che mostrano amore e affetto, senza parole, facendomi sapere che sara' sempre un mio prodotto, la mia migliore amica, per sempre la mia amante, la mia principessa, il mio angelo sporco.....ci sarà sempre e solo il suo essere, la sua natura, il suo esprimersi per me, in quegli occhi.
Mentre raggiunge ancora l'orgasmo.....i miei occhi su di lei, specchio di se stessa....mostrando quello che e', quello che sempre sara'.....senza parlare.

Nessun commento:

Posta un commento