lunedì 20 maggio 2013

Oggi più che mai, a mia Figlia



E 'vero quello che dicono
Che l'amore è la bellezza che non svanisce mai 
Una volta ero ingenua e sciocca
Pensavo di esser forte
Pensavo di essere onesta
Pensavo di essere tutto
Mentivo a me stessa
E mi sono persa
Mi sono nascosta
Ho indossato una maschera
Tu non lo fare
Non arrenderti mai
Ascolta i tuoi desideri
Realizza i tuoi sogni
Vivi l'amore
Ho sentito storie infinite
Racconti dove si uccide l'amore
Dove i cuori si spezzano
E sanguinano implacabili
Ho scelto di stare lontano dall'amore
Tu non lo fare
Ho scelto il non vivere
Tu non lo fare
Ho scelto la solitudine
Tu non lo fare
Ora ho aperto gli occhi
Ho assunto speranze
Ho riso, ho urlato
Ho pianto, imprecato
E tu lo sai
Apprezza quello che viene
Quello che la vita ti offre
Divertiti quando ne hai la possibilità
Nutri le tue speranze, i tuoi sogni
Sorridi alla vita
Sorridi a me
Questo è l'amore
L'amore per te stessa
L'amore per la vita
Quella che ti ho donato
E se adesso qualcuno ti manca
Quel qualcuno che se ne è andato
Afferra il suo ricordo
Ti ha amato
Come io amo te.

Nessun commento:

Posta un commento