lunedì 20 maggio 2013


Lo voglio. 
Non tanto per amore, non tanto per l'illusione dell'amore che fiorisce nella mia mente. 
Non tanto per vanità... per avere qualcuno che mi lusinga. 
Tanto il cuore batte comunque, tanto i pensieri bruciano la mente e le immagini si susseguono perfette nella mia fantasia. 
E continuo a sognare. 
I sogni non si pagano, i sogni non rubano, vivo in un sogno continuo e costante: questo è il mio amore segreto.
E' lui, il sogno... vive con me.
Quel sogno che inseguo, dove sono una meravigliosa donna, quella che vorrei essere, dove continuo a scoprire l'altra me.
E' quel qualcuno che conta per me, che non mi abbandonerà mai, con cui posso crescere, attraversare la vita.
E' saggio e non lascia mai nulla di intentato e indicibile.
E' una costante, non un amore fugace...
E' chiaro il sogno, mi ama... lo amo. Mi cattura, è corrisposto, ma non riesco mai a sfidare la sua intensità, brucia il sangue mentre scorre nelle vene, c'è la passione, c'è il colore e il calore, c'è tutto... e non c'è niente!

Nessun commento:

Posta un commento