venerdì 3 maggio 2013

Mi tiro indietro, mi lascio cadere, ancora tremante, lascio il corpo placarsi, sono esausta fisicamente ed emotivamente. Mi giro, alzo lo sguardo per incontrare il tuo, ma sei lì ad occhi chiusi, il petto ansante, recuperi il tuo respiro, la pelle leggermente arrossata e una patina brillante; so che rimarrai così ancora per qualche istante, tentando di recuperare l’orientamento.
Attendo, i pensieri in corsa pazza, il bisogno di averti è sempre così inesauribile. Momenti come questi sono colmi di gioia, nuda accanto a te, sapendoti sazio e soddisfatto, ogni tensione allentata. Sono in pace anche con me stessa, e sai quante volte mi aggroviglio con il mio IO.
Sono esplosioni di passione che rimarranno impresse nella mente, qualsiasi esito abbia questo nostro convulso e sofferto vivere, anime e menti affini che si uniscono e condividono istanti… questo sei, questo sono, questo siamo.

Nessun commento:

Posta un commento