sabato 22 giugno 2013

A volte pensi di avere degli amici, invece scopri che esiste anche l'odio, l'acredine, l'invidia, la gelosia, la poca coerenza tra quello che si dice e quello che si fa. Così mi siedo, guardo, leggo, scrivo e penso a quanto sono "piccole" certe persone. Io sarò anche un po' folle (mi hanno riferito anche un'altra cosa pochi giorni fa, sul mio conto, di quello che vanno dicendo... ho sorriso), ma credo di essere una delle persone più vere e concrete che si trovano qui sopra, in questo "circo mediatico" (lo definirei anche opera buffa) dove tutti vogliono apparire.
Sono questi i momenti in cui mi sento piena di ME stessa, il mio ego ne risente positivamente. Grazie, continuate pure a parlare di Me, probabilmente sono un esempio da cui attingere.
Autostima a mille!!!
(Qualcuno dirà: era ora)

Nessun commento:

Posta un commento