venerdì 8 febbraio 2013

La prima volta


Sensazione incandescente e profonda, mi colse alla sprovvista in un primo momento. E quel formicolio lungo la schiena! Erano stati quei piccoli tocchi, sfioramenti della pelle appena accennati, mentre i nodi si chiudevano veloci sulla sua pelle, le mie corde si avvolsero pretenziose, con più vigore di quanto avessi mai pensato di avere. “Fagliela pagare…” Quelle due parole rimbalzarono da una parte all’altra del mio cervello e seppur per gioco, una realtà quella vendetta a comando. Sentivo in me un passeggero oscuro che mi istigava, un demone che si beava di istanti di vita. E lui, li, la mia opera d’arte, strumento e creazione assieme. Impossibilitato a muoversi, mi guardava agghiacciato, in attesa e tremante. In un moto istintivo di coscienza, lo bendai, prima di prendere la frusta in mano e indossare lo strap-on. Un ultimo sussurro al suo orecchio: “Da parte di Tonia…” e la nuova eroina battezzò la sua prima vittima. Accanto a lui la mia firmai: “La Fustigatrice di culi pelosi è in città”.

Nessun commento:

Posta un commento